Resetta la password

Apertura stagionale
I tuoi risultati di ricerca
i

Codice CIPAT: 022157-AT-055128

Baita al Compo

Descrizione

UBICAZIONE: Caratteristica struttura di montagna, costruita in sasso e legno, ristrutturata in modo accogliente e confortevole, situata nella fascia pedemontana di Ronchi Valsugana, tra ampie aperture prative, boschi di conifere e faggeti, con ampio panorama sulla media Valsugana e il monte Ortigara. Ideale per soggiorni riposanti e distensivi, adatta per gli amanti del Trekking e dello scialpinismo.

CARATTERISTICHE: Porzione di Baita in pietra locale e legno autoctono, di recente ristrutturazione, disposta su due piani. Al piano terra ampio locale cucina/soggiorno con caminetto e stufa a legna, frigo è piccolo – tipo quello dei camper, locale dispensa/ripostiglio, bagno con doccia; al piano primo mansardato due camere matrimoniali, una camera doppia; riscaldamento centralizzato e acqua calda con termo-cucina, energia elettrica con pannelli fotovoltaici. All’esterno spazio verde a disposizione con barbecue e parcheggio privato.

SERVIZI: Ristoranti tipici in zona; a Ronchi Valsugana 8 km minimarket, fermata autocorriere; a Roncegno Terme 11 km ufficio postale, banca, farmacia; a Borgo Valsugana 14 km ospedale, stazione ferroviaria, centro commerciale e negozi di vario genere, impianti sportivi con piscina scoperta.

Vedi tutto
Indirizzo
Indirizzo: Ronchi Valsugana | Loc. Compo
Provincia: Trento
Codice Postale: 38050
Dettagli della baita
Stato della Baita: Apertura stagionale
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Persone Max: 6
Baita Singola: si
Orario Check-In: 15.00
Altitudine Mt: 1.500
Orario Check-Out: 10.00
Lingue Parlate: italiano - inglese - tedesco -francese - spagnolo
Animali Ammessi: si
Altre Regole: Se gli animali sono più di 2 oppure non sono animali domestici tradizionali, accordarsi direttamente con il proprietario.
Come Arrivare: Da Roncegno Terme (32 km da Trento) si percorre la S.P. n. 65, proseguire diritti per Ronchi Valsugana che da Roncegno dista circa 5 Km, giunti al secondo incrocio dopo il cartello di inizio centro abitato del comune di Ronchi Valsugana girare a destra per la frazione Marchi, da li sarà facile individuare la chiesetta con adiacente piazzalino di ritrovo. Successivamente si prosegue sulla provinciale n. 65 e oltrepassato l'abitato di Ronchi Valsugana (1 Km), alla diramazione in località Canai si gira a sinix per una comoda strada asfaltata che sale verso monte Desene ( ben segnalato ristorante la Stua Le Desene), Giunti in corrispondenza la strada prosegue quasi pianeggiante e dopo (2 km) sulla destra una insegna indica la Baita.
Coordinate GPS: 46.077041; 11.43209
Durata Minima Del Soggiorno: Quando non specificato espressamente, il soggiorno si intende di minimo 5 notti, tranne nei periodi di alta stagione (dalla prima settimana di luglio all'ultima di agosto e dalla terza di dicembre alla seconda di gennaio comprese) quando è richiesta la permanenza di almeno una settimana.
Tassa Di Soggiorno: Pagabile in loco
Servizi
Accessibilità
Animali ammessi
Apertura stagionale
Accessori forniti
Lenzuola
Pentole e stoviglie
Set asciugamani
Elettrodomestici
Frigo a Gas
Televisore
Struttura
Bagno con doccia o vasca
Barbeque
Caminetto/stufa a legna/pellet
Cucina o angolo cottura
Giardino attrezzato
Posteggio auto

Disponibilità

Giugno 2024
L M M G V S D
 1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Luglio 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
passato
oggi
prenotato

Dove si trova sulla mappa

Recensioni dei Clienti
Data
17/06/2015
Nome
ALESSANDRO
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Posto strepitoso, persone meravigliose , la baita è veramente molto molto bella ed accogliente. Altamente consigliati +++++ A +++++
Data
03/09/2014
Nome
reverberi giovanni
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Grazie di tutto, Baita molto bella spaziosa e in un bellissimo contesto ottimo punto di partenza per bellissime passeggiate gentilissimi i proprietari torneremo sicuramente famiglia reverberi
Data
04/08/2014
Nome
Ivan Vanderveken
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella vuota
Commento
In July 2014 we stayed with 3 adults a week in Baita al Compo. We had a warm welcome from the proprietor Mr. Augustino Zurlo (who also speaks German). He showed us different malga's, restuarants en walking possibilities in the neighbourhood of the baita. His tips were very usefull. We enjoyed the very nice baita, the beutiful nature and the calm setting. We had a great holiday and I will recommend this baita!
Data
12/09/2012
Nome
gianfranco
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Siamo una coppia di varese e con il loro cane abbiamo soggiornato nella baita, ci siamo trovati benissimo, x chi desidera pace e assoluta tranquilità, lì si trova nel posto giusto. Arrivati in baita sembra di esserci stati da sempre, e accogliente e semplice ed è comoda,il silenzio e la pace la fà da padrona,i proprietari sono disponibili e molto gentili e cordiali. Il mio cane e stato benissimo,e se potesse parlare,avrebbe detto da qusto paradiso non portatemi più via.( anche noi ma purtroppo!!!) Dico solo........ provare per credere!!!!!!!!!!!!!! non ve ne pentirete.
Data
19/08/2012
Nome
Susanna
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Abbiamo trascorso una settimana da favola ... sarà difficile dimenticare questa bellissima ed accogliente baita immersa nella natura. Se siete alla ricerca di tranquillità e benessere, questo è il luogo ideale. I conforts non mancano , la pulizia e l'ordine sono ottimi e non trascurabile la cortesia ed ospitalità dei proprietari e degli abitanti del posto. Stiamo già pensando di ritornarci ...molto molto presto.
Data
02/08/2012
Nome
Paola galliani
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Complimenti ! La nostra settimana di vacanza al "Compo" è finita troppo presto. La posizione è perfetta, sia per il relax che per eventuali passeggiate. la baita è attrezzata di tutto, basta prendere confidenza con la "mitica" stufa e si soggiorna senza alcun problema. garantiti relax e.......mirtilli. Ancora un grazie al sig. Agostino e alla signora sempre pronti per ogni ns. bisogno.
Data
31/07/2012
Nome
Chiara
Valutazione
Stella pienaStella pienaStella pienaStella pienaStella piena
Commento
Che vacanza stupenda per tutta la famiglia...grandi e piccini! Il posto è davvero incantevole e rilassante! La baita è nuovissima, pulita e accogliente! I proprietari sono persone deliziose e molto ospitali! Consiglio di provare la Trattoria La Stua poco distante e con cucina tipica...davvero da leccarsi i baffi!

Prezzi della Baita (Info)

Prezzi Min. Max.
Week-end no no
Settimana - Week - Woche € 700 € 1.500

Referente:

MARICA SAMMARTANO

Tel: +39 347 0129849 - +39 335 6935949

×

Controlla la disponibilità inviando un semplice messaggio. Obbligatorio compilare tutti i campi!

Aggiungi ai preferiti
Condividere
  • I nostri Sponsor

  • Ricerca Avanzata

    Persone
    Adulti
    Età: 13 anni o più
    0
    Bambini
    Da 2 a 12 anni
    0
    Neonati
    Meno di 2 anni
    0
    Chiudi
x